Contatti

Visualizzazione ingrandita della mappa

AUTOSTRADA DA MILANO
Percorrere l’Autostrada A4 Milano-Venezia e uscire al casello di Brescia Ovest. All’uscita dal casello imboccare la Tangenziale Ovest proseguendo per la Tangenziale Nord. Seguendo le indicazioni Stadio/Ospedale, continuare per via Oberdan. Percorrendo tutta la via, svoltare a sinistra per via Triumplina e dopo circa 800 mt. svoltare a destra per via Branze, ove ha sede il Centro.

AUTOSTRADA DA VERONA
Se si vuole raggiungere i nostri uffici in auto si dovrà percorrere l’Autostrada A4 Milano-Venezia e uscire al casello di Brescia Centro. All’uscita l’utente può raggiungere il Centro seguendo due vie:

 

  • Tangenziale: permette di evitare il traffico cittadino, ma con un percorso più lungo. All’uscita dal casello, una serie di indicazioni permetteranno ai viaggiatori di imboccare la Tangenziale. L’indicazione da seguire è quella per la Val Trompia, Milano o Bergamo. (Attenzione perchè proprio adiacente è la via per il Lago di Garda, che, imboccata, vi farebbe tornare indietro). Giunti sulla Tangenziale, percorrerla fino all’uscita più a destra: Tangenziale Ovest o Val Trompia. A questo punto percorrendo la Tangenziale Ovest e proseguendo per la Tangenziale Nord, seguire le indicazioni Stadio o Ospedale. Continuare per via Oberdan percorrendola tutta, svoltare a sinistra per la via Triumplina e dopo circa 800 mt. svoltare a destra per via Branze.
     
  • Via cittadina: più macchinosa, ma più breve. Usciti dall’Autostrada, proseguire dritto alla rotonda e alla seconda rotonda girate a destra (direzione centro). Dopo circa 300 mt. si arriverà ad un incrocio con semaforo (a sinistra si potrà notare un centro commerciale con ipermercato ESSELUNGA). L’utente dovrà proseguire dritto per Viale Duca degli Abruzzi. La via dovrà essere percorsa interamente, e alla fine si troverà una rotonda. Qui svoltare a sinistra per via Cadorna. Verrà attaversato un sottopassaggio al termine del quale si troverà un semaforo. Svoltare a destra per via Duca D’Aosta. Dopo circa 500 mt. si troverà un altro semaforo. Qui svoltare a sinistra per via Mantova. Questa via dovrà essere completamente attraversata, oltrepassando il primo semaforo. Ad un certo punto si arriverà al semaforo dell’incrocio con Piazza Arnaldo, il cui monumento è visibile a sinistra. Andare diritti per via Turati. Alla fine della via si troverà un bivio e qui si andrà ancora diritti per via San Rocchino. Proseguendo si percorrerà prima via Schivardi (a sinistra si noterà il nostro grande Centro Medico Ospedaliero) e poi si entrerà in Viale Europa. Al semaforo a metà del viale svoltare a sinistra per via Branze.

TRENO
Giungendo in treno è possibile raggiungere la nostra sede presso il CSMT dalla Stazione FS via taxi o autobus:

  • La stazione dei Taxi è prospiciente alla Stazione FS;
  • Autobus: Linea 7 (Caino – Roncadelle) Brescia fermata autobus stazione: Stazione – Università – fermata autobus: Triumplina 37;
  • Autobus: Linea 10 (Concesio – Poncarale) Brescia fermata autobus stazione: Gramsci – Giornate – fermata autobus: Università.

Potete trovare l’orario ufficiale e i percorsi dei bus urbani al link Brescia Trasporti